NOTE LEGALI

Il presente documento regola l'accesso al sito web e disciplina i termini e le condizioni d'uso del sito stesso. Accedendo e consultando questo sito, il visitatore ne accetta i seguenti termini e condizioni d'uso.

Copyright

Sezione Amministrazione trasparente
In conformità con le "Linee guida per i siti web" predisposte dal Ministero della Pubblica Amministrazione e Innovazione – art. 4 della Direttiva 8/09, i dati contenuti della sezione Amministrazione trasparente, sono erogati con licenza “Creative Commons 3.0 Italia”.

Tale licenza consente:
riproduzione, distribuzione e libera consultazione dei dati;
modifica dei dati;
utilizzo dei dati anche a fini commerciali.

Altre sezioni
Tutti i contenuti delle residue sezioni del sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica, i documenti ecc. sono liberamente e gratuitamente disponibili entro i limiti qui definiti.

Quanto reperibile via download è coperto da copyright.

Garanzie sui Contenuti

I Contenuti del sito web sono pubblicati nello stato in cui si trovano e senza garanzie di alcun genere, esplicite o implicite. Sebbene i Contenuti forniti si ritengano adeguati ed aggiornati, l'Ente proprietario, titolare e gestore del sito non garantisce che il sito web stesso sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni, o che il suo contenuto sia idoneo ad ogni specifico uso o che sia in ogni caso tempestivamente aggiornato. L'Ente si riserva il diritto di modificare i Contenuti in ogni momento.

Accesso ai siti esterni collegati

L'Ente non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i Contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito dell'Ente, forniti come semplice servizio ai visitatori.

Responsabilità

Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, l'Ente non potrà essere ritenuto responsabile di alcun danno indiretto, consequenziale o incidentale, inclusi, a titolo meramente esemplificativo: il mancato profitto, l'interruzione di attività commerciale, la perdita di dati, l'impossibilità di utilizzo dei Contenuti del sito o danni derivanti dall'aver ritenuto attendibili i Contenuti del sito stesso.

Modifica delle condizioni d'uso

L'Ente si riserva il diritto di apportare, senza obbligo di preavviso, con qualunque frequenza ed in qualunque momento, modifiche e/o aggiornamenti ai presenti termini e condizioni d'uso. Il visitatore, continuando ad utilizzare questo sito, accetta pertanto anche tali modifiche e/o aggiornamenti dei quali verrà a conoscenza rileggendo periodicamente e/o all'occorrenza questa pagina.

Legge applicabile e nullità parziale

Ai presenti termini e condizioni d'uso si applica la legge Italiana. In merito ad ogni eventuale controversia derivante o relativa agli stessi sarà competente il foro del Capoluogo di Provincia in cui l'Ente ha sede. Se parte di queste condizioni d'uso dovesse essere giudicata non valida o non applicabile le restanti condizioni rimangono pienamente valide ed efficaci.