Fera 'd San Giors 2022

21-24 aprile 2022

Data di pubblicazione:
19 Aprile 2022
Immagine non trovata

L'entusiasmo di ripartire con la manifestazione primaverile legata al Santo patrono traspare già dal suo ricco programma, rivolto a tutte le età!
Dal 21 al 24 aprile si alterneranno le tradizionali attività legate a San Giorgio e se ne aggiungeranno di nuove.

Non c'è primavera, se non c'è la consolidata e ultra decennale FIERA ZOOTECNICA di San Giorgio e il pranzo la DOMENICA, la gran polentata con il gruppo canoro "I Menhir" il VENERDÌ e la mostra dei disegni dei bambini delle scuole (infanzia e primaria) di Frabosa Sottana in Confraternita.
Mentre tra le novità di questa edizione ci sono: la consegna delle Costituzioni ai diciottenni, il "Progetto Nascite" con la consegna delle cartoline illustrative ai neo genitori, la presentazione del progetto Cultrek e un'imperdibile pièce teatrale di musica, canto e danza della compagnia Corrado Leone & Friends "INFERNO" il SABATO sera al Gala Palace.

Una quattro giorni ricca di attività ludiche e culturali e di buon cibo immersi nel verde frabosano.

Apre la manifestazione giovedì 21 alle 21 un incontro letterario con la scrittrice IRENE BORGNA, che dialoga con NICOLA DUBERTI sul libro "Cieli neri", rifacendosi alla tradizione che lega San Giorgio ai libri.

Tutto questo grazie alla collaborazione tra il Comune e le associazioni presenti nel comune coordinate dalla Pro Loco di Frabosa Sottana. 

#sangiorgio #ComuneFrabosaSottana #Events2022 #spring #fierazootecnica #libri #food #teatro
 

Ultimo aggiornamento

Martedi 19 Aprile 2022