PRESEPE per la PACE

Sabato 6 gennaio dalle ore 10 alle ore 17 in Frazione Pianvignale di Frabosa Sottana.

04 Gennaio 2024
PRESEPE per la PACE

Sabato 6 gennaio dalle ore 10 alle ore 17 in Frazione Pianvignale di Frabosa Sottana si terrà un'edizione inedita e rivisitata del tradizionale presepe vivente, la cui prima edizione risale al 1983.

Disegni dei bambini, Re Magi, Sacra Famiglia, ma anche più di trenta antichi Mestieri e le PRO LOCO per un'EPIFANIA GOLOSA:

- POLENTA, al sugo di salsiccia e alla crema di formaggio, cucinata dagli Alpini dell'ANA e dalla Pro Loco di Frabosa Sottana;
- CARNE ALLA BRACE a cura della Pro Loco di Pianfei;
- TORTA DI CASTAGNE e TORTA DI NOCCIOLE;
- la Pro Loco di Torre M.vì preparerà CUPETE, FRITTELLE DI MELE e la "ZUTA", lo sciroppo che si ricava dalla bollitura delle castagne.

Grazie anche alla Fondazione CRC, al Forum Giovanile e al Gruppo Comunale di Protezione Civile di Frabosa Sottana, ai Vigili e ai Cantonieri, ai Pianvignalesi e a tutti i numerosi volontari e figuranti.

Giovedi 04 Gennaio 2024