Rchiesta di contributo per il sostegno alla locazione

La Regione Piemonte ha rifinanziato il fondo di cui all'art. 11, L. 431/1998 e s.m.i., per il sostegno alla locazione. Sarà possibile partecipare al bando per il parziale rimborso dei canoni di affitto, a partire da martedì 1° settembre a mercoledì 30 settembre 2020.

Data:
09 Dicembre 2020
Immagine non trovata

La partecipazione è consentita a tutti i cittadini residenti nel Comune di Frabosa Sottana, titolari di un contratto di locazione esclusivamente ad uso abitativo, regolarmente registrato e con il canone corrisposto negli anni 2019 e 2020 e che si trovino in possesso dei requisiti descritti nel bando allegato.
La domanda dovrà essere redatta esclusivamente sul modulo predisposto dagli uffici regionali, debitamente compilata, datata, sottoscritta e corredata dalla documentazione prescritta dal bando e consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Frabosa Sottana previo appuntamento telefonico al 0174/244481 oppure inviandola via e-mail all'indirizzo comune@comune.frabosa-sottana.cn.it o PEC frabosa.sottana@cert.ruparpiemonte.it.
Le domande presentate oltre il termine di mercoledì 30 settembre c.m., saranno automaticamente escluse.

Ultimo aggiornamento

Martedi 22 Dicembre 2020