CONSEGNA DELLA COSTITUZIONE ITALIANA

Venerdì 26 Febbraio 2021 presso la Sala Consiliare la consegna delle costituzioni ai giovani ragazzi di Frabosa Sottana che nel 2020 hanno compiuto  il diciottesimo anno d'età

Data:
24 Febbraio 2021
Immagine non trovata

Si terrà venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 18,00, presso la sala Consiliare del Comune di Frabosa Sottana, la consegna delle costituzioni ai giovani ragazzi di Frabosa Sottana che nel 2020 hanno compiuto  il diciottesimo anno d'età

Un segnale importante e che è stato posticipato dal 04 novembre 2020 a venerdì 26 febbraio 2021,nella speranza di poterle consegnare ai ragazzi di persona.

L'Amministrazione Comunale di Frabosa Sottana ha dunque fatto spedire a casa di ciascun diciottenne la lettera di invito alla consegna delle Costituzione. Purtroppo a causa delle normative il numero di partecipanti è limitato esclusivamente ai giovani affinché si escludano assembramenti.

Martedi 04 Maggio 2021