"GIRL POWER" - Emancipazione Femminile

Conferenza online sulla figura della donna a cura del professor Alessandro Fallica

Data:
05 Marzo 2021
Immagine non trovata

Il Forum Giovanile di Frabosa Sottana, in sinergia con l'Amministrazione Comunale di Frabosa Sottana, si fa promotore di una serie di incontri online di natura civica e sociale aperta a tutti.

"È stato un desiderio fin da subito condiviso da tutto il gruppo" sottolinea la presidentessa del Forum Giovanile Comunale di Frabosa Sottana Samantha Basso.

Il primo intervento si terrà lunedì 8 marzo a partire dalle ore 18 sulla piattaforma di Google meet e sarà presentato dal professor Alessandro Fallica docente di diritto all'Istituto Superiore Cigna.

Il tema della serata è volto a offrire informazioni di carattere giuridico-culturale in merito alla questione dell'emancipazione femminile e avrà la durata di circa un'ora, durante la quale, a seguito di una prima parte presentata dal professor Fallica, sarà possibile porre delle domande ed eventualmente dare vita a uno scambio di pensieri in merito alla figura della donna nella società odierna.

Ecco il link per accedere al meeting dell'8 marzo tramite Google meet: https://meet.google.com/ynd-vxbc-hdx

per maggiori informazioni sull'evento è possibile consultare i canali sociali del Forum

Martedi 18 Maggio 2021