"GIRL POWER" - Emancipazione Femminile

Conferenza online sulla figura della donna a cura del professor Alessandro Fallica

Data di pubblicazione:
05 Marzo 2021
"GIRL POWER" - Emancipazione Femminile

Il Forum Giovanile di Frabosa Sottana, in sinergia con l'Amministrazione Comunale di Frabosa Sottana, si fa promotore di una serie di incontri online di natura civica e sociale aperta a tutti.

"È stato un desiderio fin da subito condiviso da tutto il gruppo" sottolinea la presidentessa del Forum Giovanile Comunale di Frabosa Sottana Samantha Basso.

Il primo intervento si terrà lunedì 8 marzo a partire dalle ore 18 sulla piattaforma di Google meet e sarà presentato dal professor Alessandro Fallica docente di diritto all'Istituto Superiore Cigna.

Il tema della serata è volto a offrire informazioni di carattere giuridico-culturale in merito alla questione dell'emancipazione femminile e avrà la durata di circa un'ora, durante la quale, a seguito di una prima parte presentata dal professor Fallica, sarà possibile porre delle domande ed eventualmente dare vita a uno scambio di pensieri in merito alla figura della donna nella società odierna.

Ecco il link per accedere al meeting dell'8 marzo tramite Google meet: https://meet.google.com/ynd-vxbc-hdx

per maggiori informazioni sull'evento è possibile consultare i canali sociali del Forum

Venerdi 13 Gennaio 2023