🚴🏼‍♀️🚴🏽‍♂️ 5/9/21 SOSPENSIONE TEMPORANEA TRAFFICO VEICOLARE LUNGO IL PERCORSO DI GARA 🚴🏼‍♀️🚴🏽‍♂️

Data:
04 Settembre 2021
Immagine non trovata

Domenica 5 settembre 2021 con partenza alle ore 11:00 da Frabosa Sottana (Capoluogo) e arrivo entro le ore 13:00 a Prato Nevoso (piazzale Prel) si terrà il CAMPIONATO NAZIONALE ACSI CICLOSCALATA 2021, evento organizzato dal Comitato Territoriale Acsi del Piemonte e dall'ASD Centro di Coordinamento Ciclismo Cuneo.

 

Con ordinanza prefettizia è stata disposta  la SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE, in entrambi i sensi di marcia, per il percorso della competizione ciclistica (da Frabosa Sottana Capoluogo SP 37 - SP 237 fino a Prato Nevoso Colle del Prel).

 

In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile "inizio gara ciclistica" fino al passaggio di quello con il cartello mobile "fine gara ciclistica".

 

Maggiori informazioni nell'ordinanza prefettizia di cui all'allegato.

 

Le premiazioni delle 14 categorie in gara (DEBUTTANTI – JUNIOR – SENIOR 1 – 2 – VETERANI 1 – 2 – GENTLEMAN 1 – 2 – S.G.A. – S.G.B – S.G.C. – DONNE A – B – C) avranno luogo, un’ora circa dopo l’arrivo dell’ultimo partecipante, presso l’area antistante il Gala Palace a Frabosa Sottana

Ultimo aggiornamento

Lunedi 27 Settembre 2021