CulTrek

Data di pubblicazione:
07 Ottobre 2021
CulTrek

Cultrek è la nuova sfida per i ragazzi del Comune di Frabosa Sottana, che dovranno intrecciare cultura, camminate e nuove tecnologie;

i progettisti ed esecutori saranno proprio i giovani dai 16 ai 29 anni del comune di Frabosa Sottana, che avranno un compito fondamentale: divertirsi e creare un'escape room a grandezza Comunale.

Tale attività darà loro la possibilità di essere supportati da tecnici informatici qualificati, ottenendo una preparazione adeguata alla gestione del servizio che andranno a dare!

CURIOSO DI SAPERE DI PIÙ? TI ASPETTIAMO per un aperitivo IL 15 di OTTOBRE ore 18,30 SALA del CONSIGLIO!

Progetto cofinanziato da Fondazione CRC e Comune di Frabosa Sottana.

Partner: Forumgiovanile Frabosasottana, Mondolé Infopoint, Cooperativa Caracol, Giallouovo, uMondolè Unione Montana Mondolè, DiscesaLiberi

Venerdi 13 Gennaio 2023