Territori Narranti

15 Dicembre 2021
Territori Narranti

Sarah Cogni ospite di Territori Narranti a Frabosa Sottana

Venerdì 17 dicembre alle 21, Sarah Cogni presenta il suo ultimo libro, "La bottega delle buone cose", nella sala consiliare del Municipio, in Via IV novembre n. 12.

L’incontro della scrittrice con il pubblico è inserito nel progetto “Territori Narranti”, organizzato dall’Associazione Culturale Territori, con il contributo della Fondazione CRC e in collaborazione con alcuni comuni della provincia, tra cui quello di Frabosa Sottana.

A seguito di una breve presentazione del romanzo da parte della moderatrice dell’incontro, la giornalista Arianna Pronestì, il format prevede l’intervento di dieci lettrici e lettori che dialogheranno con l'autrice. La serata sarà videoregistrata e poi trasmessa in differita su Targatocn.it, per provare a portare la lettura anche sul palcoscenico più affollato e meno attenzionale che c’è, il web.

Il romanzo, edito da Araba Fenice, è ambientato nei borghi delle nostre montagne, con una storia che giunge dal passato e una piccola bottega di paese che profuma di dolci e di buone cose.

L’incontro è aperto al pubblico dotato di Green Pass "rafforzato", fino ad esaurimento posti nel rispetto della vigente normativa anti Covid.

Venerdi 13 Gennaio 2023