Capodanno 2024 - fraz. Prato Nevoso

Data:

29 dicembre 2023

Descrizione

In occasione del Capodanno 2024, sono state emesse delle ordinanze di restrizione alla circolazione stradale.

In particolare la S.P. 327 da Frabosa Sottana a Prato Nevoso, in senso di marcia ascendente, potrà essere chiusa in base alle condizioni del traffico e dei parcheggi.

Sarà inoltre vietata la circolazione degli autobus in Prato Nevoso su via Corona Boreale, pertanto gli stessi avranno l'obbligo di tornare a valle per la sosta.

Si riporta di seguito un riassunto delle restrizioni e si allegano le ordinanze emesse, al fine di una migliore comprensione.

• Limite massimo di velocita’ 30 km/h.
• Divieto di circolazione pedonale sulla sp 327
• Divieto di sosta, con rimozione forzata, sui due lati sulla sp 327 tronco : Frabosa Sottana (innesto sp 37) – ponte Bergamini – Prato Nevoso dalle ore 08.00 del 31-12-2023 sino al termine della manifestazione e comunque sino a cessate esigenze.
• Divieto di transito agli autobus in via Corona Boreale
• Divieto di accensione botti
• Divieto di accesso all'area della manifestazione con bottigliette, anche in plastica e anche senza tappo.

Ufficio Polizia Municipale

Via IV Novembre, 12, 12083 Frabosa Sottana CN, Italia